Ieri mattina le pattuglie della Squadra Volanti della Questura hanno effettuato, a richiesta della proprietà, un sopralluogo per  furto consumato presso la pizzeria “Da Liana” a Pisa via dell’Aeroporto nr. 43.

Ignoti tra le 23:30 di sabato 29 maggio e le ore 09:00 di ieri si sono introdotti nel locale dopo aver forzato una finestra, e dopo aver messo il locale a soqquadro hanno rubato un tablet e il fondo cassa pari a circa 50,00 euro. Le indagini sono attualmente in corso.

Alle ore 21:50 di ieri sera una volanteè intervenuta in via Bellatalla presso il parcheggio dei pullman del CPT per la segnalazione di un soggetto ubriaco che non voleva uscire dai mezzi pubblici. Sul posto si è preso contatti con il responsabile di turno del CPT Nord zona Ospedaletto, il quale ci ha indicato il soggetto che non voleva andare via. Gli operatori hanno prelevato il soggetto, peraltro privo di documenti, e lo hanno accompagnato in Questura per la compiuta identificazione; dalle impronte prelevategli è stato correttamente identificato per un cittadino rumeno 48enne, con qualche precedente per reati contro il patrimonio.

E’ stato contravvenzionato per ubriachezza molesta ed invitato a fare ritorno a casa, siccome residente poco distante dalla Questura, per smaltire i fumi dell’ alcol senza provocare ulteriori problemi.


USB proclama sciopero Giovedì 3 giugno e presidio davanti a Confindustria Pisa alle ore 11

Truffe online: cinque italiani denunciati